Incubatrice Smart Digitale 24 Automatica

Smart-DIG24

Nuovo prodotto

OFFERTA incubatrice F.I.E.M. Smart Digital 24 Automatica. Professionalità MADE IN ITALY!

SPEDIZIONE ESPRESSA EURO 8.00

Maggiori dettagli

170,00 €

Dettagli

L’incubatrice Smart Digitale associa un esclusivo ed innovativo design a delle performance di incubazione ottimali, bella e funzionale, è indicata per l’incubazione di diverse specie di uova.
• Un nuovo termostato elettronico digitale estremamente performante e di facile utilizzo di alta qualità 100% Made in Italy con controllo decimale della temperatura e visualizzazione dell’umidità.
• Il voltaggio delle uova automatico di serie che avviene tramite griglia universale adatta a tutti i tipi di uova.
• La lettura della temperatura avviene tramite un termometro di precisione in °F e la valva inferiore suddivisa in 4 comparti permette di gestire con estrema semplicità l’umidificazione nelle diverse fasi di incubazione e schiusa.
• Un ventilatore di qualità permette un’equa diffusione del calore all’interno dell’incubatrice ed un fusibile di emergenza permette di lavorare in completa sicurezza.

Caratteristiche Tecniche:

  • Alimentazione Elettrica V/Hz 220-230 / 50-60
  • Asorbimento Totale Watt. 100
  • Dimensioni 40 X 32,5 X 26H cm.
  • Peso Totale 2,3 Kg.

Capacità UovaIncubazioneSchiusa
Gallina - Anatra - Germano2424
Fagiana2727
Pernice rossa3333
Starna - Quaglia4545
Tacchina1414
Oca1212

PARTICOLARI:

1.PANNELLO DI CONTROLLO DIGITALE TEMPERATURA E UMIDITA’
Il controllo e la regolazione della temperatura avvengono tramite un termoregolatore DIGITALE con accuratezza 0.1 °C, possibilità di visualizzazione dell’umidità relativa interna premendo il tasto di selezione.

Fiem-smart-digital-display.png

2. DOPPIO SENSORE T/U
I sensori che rilevano l’umidità e la temperatura all’interno della macchina sono totalmente separati e disgiunti al fine di realizzare la massima precisione e affidabilità della lettura.

Fiem-smart-digital-sensori1.png

3. UMIDIFICAZIONE
L’umidificazione naturale a superficie avviene tramite apposite vaschette modulari incorporate nella valva inferiore della macchina.

4. Kit voltauova automatico
Smart è equipaggiata di un dispositivo per il voltaggio automatico delle uova allocato in un box specifico esterno all’incubatrice, esso è alimentato indipendentemente così da poter essere disattivato durante la schiusa delle uova.

Fiem-smart-digital-voltauova.png

5.TERMOMETRO DI PRECISIONE
La lettura della temperatura si effettua mediante un termometro di precisione in °F che permette un costante ed importante.controllo analogico.

Fiem-smart-digital-termometro.png

L'incubatrice è stata prodotta in Conformità con le normative CEE, ed il quadro di comando collocato all'esterno dell’incubatrice permette di evitare dei problemi alle parti elettriche derivanti dall’umidità e dalla condensa.