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INFO & SPEDIZIONI

La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento, di solito il giorno stesso, e vengono spediti tramite GLS - SDA o BRT con tracciatura e consegna senza firma. 

Il costo della spedizione è fissa a € 9,50 anche per casette in lamiera, dipende poi da alcuni prodotti, dove è comunque specificato dal peso totale dell'ordine.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine.

Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto qualora lo fosse le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. 

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

CONSEGNA

Si consiglia al cliente di firmare sempre la lettera di vettura del corriere “Con Riserva di Controllo” anche quando l’imballo consegnato dal corriere sembra integro. Se si rifiuta il pacco perché rotto a vista, se è possibile scrivere sulla ricevuta del corriere inserendo obbligatoriamente (anche se il corriere sconsiglia) la motivazione “Collo rotto a vista”. Entro tre giorni dalla non accettazione del collo dovete mandare una mail ad info@puntoagri.it comunicandoci che avete rifiutato il collo indicando la relativa motivazione. La mancata indicazione della motivazione potrebbe dare adito a contestazioni e ritardi. E’ fatto obbligo di aprire gli articoli entro e non oltre 3 giorni dalla consegna dell’ordine (naturali e consecutivi), per verificare che l’ordine sia completo e che i prodotti siano integri. I corrieri effettuano consegne al portone e non al piano. Per questo servizio accessori potete contattare e concordare direttamente con il corriere a cui è stata affidata la spedizione.

DISPONIBILITÀ PRODOTTI

Le giacenze di magazzino non sono sincronizzate in tempo reale, pertanto, è possibile che qualche prodotto presente sul sito non sia al momento disponibile in magazzino.

In caso d’indisponibilità, anche temporanea, in magazzino della merce richiesta, Punto Agri:

  • Entro 48 ore lavorative (sabato, domenica e giorni festivi esclusi) dal giorno dell’arrivo della e-mail di conferma del pagamento informerà via e-mail il cliente
  • Nel minor tempo possibile, ed in ogni caso entro trenta giorni a decorrere dal giorno successivo all’arrivo della e-mail di conferma, rimborserà al cliente le somme eventualmente corrisposte per il pagamento della fornitura, a meno che il cliente comunichi per iscritto a Punto Agri di volere attendere il prodotto acquistato.
  • Su richiesta scritta del cliente, sostituirà la merce con altra a scelta dell’acquirente